martedì 4 dicembre 2012

Womenet, i palleggi delle Grandi Sfidanti

Forum di Assago (Mi), La Grande Sfida 2012 - Sara Errani © Luca Ferrari
Quando il pubblico era ancora fuori dai cancelli, le quattro protagoniste della II edizione della Grande Sfida palleggiavano tranquille e beate con alcuni “comuni mortali”. A scendere in campo per prime sono state Sara Errani e Roberta Vinci, con mezzo campo ciascuna. Quindi è stato il turno di Ana Ivanovic e infine Maria Sharapova. Poi è stato match. Ma questa è un'altra storia...
 
Forum di Assago (Mi), La Grande Sfida 2012 - Sara Errani e Roberta Vinci © Luca Ferrari
Forum di Assago (Mi), La Grande Sfida 2012 - Sara Errani e Roberta Vinci © Luca Ferrari
Forum di Assago (Mi), La Grande Sfida 2012 - Sara Errani © Luca Ferrari
Forum di Assago (Mi), La Grande Sfida 2012 - Ana Ivanovic © Luca Ferrari
Forum di Assago (Mi), La Grande Sfida 2012 - Ana Ivanovic © Luca Ferrari
Forum di Assago (Mi), La Grande Sfida 2012 - Ana Ivanovic © Luca Ferrari
Forum di Assago (Mi), La Grande Sfida 2012 - Maria Sharapova © Luca Ferrari
Forum di Assago (Mi), La Grande Sfida 2012 - Maria Sharapova © Luca Ferrari
Forum di Assago (Mi), La Grande Sfida 2012 - Maria Sharapova © Luca Ferrari

Nessun commento:

Posta un commento